GTA 5, Black Ops 2, FIFA 13: le notizie della settimana


Benvenuti al nostro consueto appuntamento chiamato “Le notizie della settimana“, un veloce articolo in cui faremo un breve riepilogo delle notizie più importanti della settimana riguardanti i videogiochi che va dal 27 ottobre fino al 3 di novembre.
Questa settimana abbiamo parlato molto di GTA 5 grazie alle varie indiscrezioni venute fuori nelle ultime settimane a alla Rockstar Games che finalmente ha iniziato a parlare ufficialmente. Abbiamo visto molte notizie riguardanti Call of Duty Black Ops 2 che, come molti sapranno, uscirà a breve e abbiamo parlato anche di FIFA 13 e non solo, ma anche di Assassin’s Creed 3 e di Halo 4.

GTA 5 sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla primavera del 2013, questo è quanto ha ufficializzato la Rockstar Games tramite un articolo sul suo blog, finalmente abbiamo un periodo ufficiale di uscita e non dovremo più ipotizzare improbabili date nell’attesa che qualcuno le confermi.
Intanto un utente giapponese si è divertito a ricreare alla perfezione la custodia di GTA 5 per Playstation 3 e caricare il video su YouTube, ovviamente si tratta di un fake ma va comunque apprezzato l’impegno per aver dedicato del tempo a creare la copertina e il disco nei minimi particolari.

Un gioco che sicuramente staranno aspettando in migliaia è Call of Duty Black Ops 2, ormai divenuto il principe degli FPS che ogni anno fa il pieno di vendite da parte degli utenti fan della serie. Mancano meno di due settimane al suo rilascio e Activision continua a deliziare i suoi fan pubblicando video del gioco, uno degli ultimi è stato il video della mappa Nuketown 2025 che ai possessori del primo Black Ops farà ritornare in mente dei ricordi.

FIFA 13 è ormai uscito da un bel po’ di tempo, sono stati tantissimi gli utenti ad averlo acquistato anche se non tutti sono rimasti soddisfatti del risultato finale, c’è chi non riscontra alcun problema e chi invece attende con ansia una patch risolutiva. La settimana scorsa GamesNotizie ha pubblicato i dati su un sondaggio in cui chiedeva agli utenti quale gioco avessero acquistato tra FIFA 13 e PES 2013, i risultati sono stati abbastanza chiari e non inaspettati.

Altre notizie interessanti riguardano Halo 4 e la sua nuova modalità Spartan Ops e le ultime notizie su Assassin’s Creed 3 pochi giorni prima del suo debutto sugli scaffali dei negozi.
Spero che la rubrica “Le notizie della settimana” di questa settimana vi sia stata utile per farvi leggere qualche notizie che avevate perso, noi ci rivediamo il prossimo fine settimana con il riepilogo di tutte le notizie più importanti, buon fine settimana a tutti da GamesNotizie.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti