GTA 5: chi sta guidando l’aereo?


Nella giornata di ieri abbiamo visto le 3 nuove immagini dedicate a GTA 5 che Rockstar Games (finalmente) ha condiviso col mondo intero tramite il suo blog ufficiale. Nelle tre immagini abbiamo visto 3 differenti mezzi di trasporto tra cui una macchine (Cheeta), una bicicletta e un aereo che vola a notte fonda su una città.

L’immagine su cui ci vogliamo soffermare è proprio quella dell’aereo, se infatti utilizziamo un qualsiasi programma di grafica e schiariamo l’immagine possiamo notare il volto del pilota del suddetto aereo.
La faccia del pilota sembra molto familiare, pare infatti essere il personaggio in giacca e camicia che troviamo nel primo trailer di GTA 5, indossa sempre la giacca e la camicia solo che stavolta si trova su un aereo e non con i piedi per terra.
Che sia effettivamente lui il protagonista di GTA 5? A voi i commenti.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti