GTA 5: ci siamo quasi, e in rete girano i download per PS3 e Xbox 360

Finalmente ci siamo, mancano circa 3 giorni per l’arrivo di Grand Theft Auto 5 nelle nostre case. Il free-roaming per eccellenza è costato alle casse di Rockstar Games 170 milioni di dollari, cifre davvero impressionanti, soprattutto considerando che ad oggi anche nel mondo del cinema si fa attenzione a spendere cifre simili. Molti analisti sono comunque d’accordo sul fatto che solo nel primo anno di vendita GTA 5 porterà nelle casse societarie la bellezza di 1 miliardo di sterline. Cifre dunque da record che farebbero diventare GTA 5 il gioco più proficuo del mondo videoludico. Le vendite in numeri per il gioco Rockstar arriverebbero alle 25 milioni di copie, anche se in questi giorni sembra siano comparse in rete i download di GTA 5 per PS3 e Xbox 360. Ovviamente scaricando il gioco illegalmente non si sosterranno gli sviluppatori e non verranno raggiunte le cifre riportate sopra.

I file pirata di GTA 5 si possono trovare sui siti di hosting o sulla rete torrent. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del gioco:

La celebre serie di Rockstar Games è finalmente pronta a tornare sul mercato con il quinto attesissimo capitolo. La novità sicuramente più importante, e che i giocatori più appassionati non si saranno certamente fatti sfuggire, è la gestione non più di un solo protagonista ma di tre differenti personaggi: Michael, Franklin e Trevor. Sarà possibile passare in ogni momento da uno all’altro e scoprire come vivono le rispettive vite oltre al fatto che ovviamente all’interno del gioco sono presenti molte missioni che prevedono la collaborazione tra i tre brutti ceffi. Michael è un veterano dei furti in banca, uomo bianco di mezza età che ci ricorda da vicino un Tommy Vercetti più anziano e di sicuro un punto di riferimento per tutti i novellini interessati ad entrare in affari loschi. Franklin è un ambizioso ragazzo di colore che fa della propria forza fisica un modo per guadagnare soldi facili riscuotendo debiti per il miglior offerente. Trevor è il più scatenato, una sorta di T-bag di Prison Break, un pazzo scatenato dall’indole violenta e allucinata. L’avventura o meglio le quasi infinite avventure che sarà possibile rivivere grazie a GTA sono tutte ambientate a Los Santos, un rifacimento grottesco della Los Angeles dei giorni nostri. Aumentata l’estensione della città, aumentati i veicoli a disposizione, aumentati i differenti svaghi possibili senza contare la nuova modalità online..

Ricordiamo che GTA V verrà rilasciato il prossimo 17 settembre per PS3 e Xbox 360.
È possibile prenotare il gioco tramite Amazon per riceverlo il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Shares

Info su Admin

Altri Articoli Interessanti