GTA 5: ci siamo quasi, e in rete girano i download per PS3 e Xbox 360

Finalmente ci siamo, mancano circa 3 giorni per l’arrivo di Grand Theft Auto 5 nelle nostre case. Il free-roaming per eccellenza è costato alle casse di Rockstar Games 170 milioni di dollari, cifre davvero impressionanti, soprattutto considerando che ad oggi anche nel mondo del cinema si fa attenzione a spendere cifre simili. Molti analisti sono comunque d’accordo sul fatto che solo nel primo anno di vendita GTA 5 porterà nelle casse societarie la bellezza di 1 miliardo di sterline. Cifre dunque da record che farebbero diventare GTA 5 il gioco più proficuo del mondo videoludico. Le vendite in numeri per il gioco Rockstar arriverebbero alle 25 milioni di copie, anche se in questi giorni sembra siano comparse in rete i download di GTA 5 per PS3 e Xbox 360. Ovviamente scaricando il gioco illegalmente non si sosterranno gli sviluppatori e non verranno raggiunte le cifre riportate sopra.

I file pirata di GTA 5 si possono trovare sui siti di hosting o sulla rete torrent. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del gioco:

La celebre serie di Rockstar Games è finalmente pronta a tornare sul mercato con il quinto attesissimo capitolo. La novità sicuramente più importante, e che i giocatori più appassionati non si saranno certamente fatti sfuggire, è la gestione non più di un solo protagonista ma di tre differenti personaggi: Michael, Franklin e Trevor. Sarà possibile passare in ogni momento da uno all’altro e scoprire come vivono le rispettive vite oltre al fatto che ovviamente all’interno del gioco sono presenti molte missioni che prevedono la collaborazione tra i tre brutti ceffi. Michael è un veterano dei furti in banca, uomo bianco di mezza età che ci ricorda da vicino un Tommy Vercetti più anziano e di sicuro un punto di riferimento per tutti i novellini interessati ad entrare in affari loschi. Franklin è un ambizioso ragazzo di colore che fa della propria forza fisica un modo per guadagnare soldi facili riscuotendo debiti per il miglior offerente. Trevor è il più scatenato, una sorta di T-bag di Prison Break, un pazzo scatenato dall’indole violenta e allucinata. L’avventura o meglio le quasi infinite avventure che sarà possibile rivivere grazie a GTA sono tutte ambientate a Los Santos, un rifacimento grottesco della Los Angeles dei giorni nostri. Aumentata l’estensione della città, aumentati i veicoli a disposizione, aumentati i differenti svaghi possibili senza contare la nuova modalità online..

Ricordiamo che GTA V verrà rilasciato il prossimo 17 settembre per PS3 e Xbox 360.
È possibile prenotare il gioco tramite Amazon per riceverlo il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti