GTA 5 con 15 razze di cani diverse

GTA 5 con 15 razze di cani diverse

Manca davvero poco ormai all’uscita ufficiale di GTA 5 e gli ultimi rumors sul gioco si susseguono uno dopo l’altro, l’ultima notizia riguarda i cani che saranno presenti all’interno di Grand Theft Auto V. Come molti avranno sicuramente notato all’interno dei vari trailer del gioco, in questo GTA saranno presenti anche degli animali tra cui appunto i cani.
Il sito francese Jeux Actu ha rivelato che le razze di cani presenti all’interno di GTA 5 saranno ben 15, quello che ancora non si è capito bene è se sarà possibile utilizzarli e addestrarli oppure se l’unica interazione con essi l’avremo soltanto con Chop che, per chi non lo sapesse, è il cane che appare all’interno del trailer di GTA 5 il cui proprietario è un certo Lamar, amico di Franklin, che a volte lo accompagnerà all’interno del gioco.

Jeux Actu afferma che sarà possibile addestrare e personalizzare i propri cani con degli accessori, saranno inoltre utili durante alcune missioni perché distrarranno i nemici e, per rendere il gioco ancora più reale, potrà anche capitare di perderli all’interno della città e di non ritrovarli più.

Questi sono alcuni degli ultimi rumors riguardanti GTA 5, per scoprire cosa davvero saranno in grado di fare i cani all’interno del gioco sarà sufficiente attendere ancora qualche giorno, nel frattempo ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Fonte: Videogamer.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti