GTA 5 con oltre 100 veicoli da guidare


I media americani hanno continuano a tirare fuori rumors che vanno tutti nella stessa direzione: GTA 5 può uscire questo Natale? Nella giornata di ieri abbiamo visto come Rockstar Games abbiamo “involontariamente” annunciato la data di uscita di GTA 5 nel 2012 e subito dopo essersi accorta dell’errore ha subito modificato il tutto dicendo che ancora non esiste una data di lancio.

Ma anche se questi rumors dovessero essere veri, tutti ormai si aspettano GTA 5 per il 2013, anche se Rockstar potrebbe cambiare le carte in tavola e annunciare Grand Theft Auto V per il 2012.
Sempre secondo nuovi rumors oltreoceano, si vocifera che  la mappa di GTA 5 sarà cinque volte più grande di quella di GTA 4, sarà possibile personalizzare le armi del protagonista, e si avrà la possibilità di guidare 60 macchine, 5 moto, 36 navi e 9 elicotteri / aerei tra quelli disponibili.
Novità anche per quanto riguarda il grado di ricercato che dovrebbero essere in questo modo:

  • 1 stella: La polizia darà la caccia a piedi per tentare un arresto. Non ci saranno sirene o inseguimenti in auto a meno che non si sta accelerando con la propria macchina;
  • 2 stelle: La polizia tenterà di arrestarci usando pistole stordenti. Se vedranno la nostra arma apriranno il fuoco;
  • 3 stelle: La polizia ci darà la caccia inseguendoci con i veicoli;
  • 4 stelle: La polizia utilizzerà trappole stradali, stazioni radio, e in generale sarà molto più ostile verso di noi. Anche dopo averli evitati effettuerà delle ricerche per ben 24 ore nel gioco;
  • 5 Stelle: La poliziaci sparerà con l’intento di ucciderci e ci arresterà solo se la nostra cattura è stata facile. Verremo ricercati per 48 ore di gioco e alcune missioni non saranno disponibili;
  • 6 Star: L’esercito interverrà contro di noi con tutto ciò che ha a disposizione. Anche se riusciremo a scappare saremo ricercati per 72 ore all’interno del gioco. La maggior parte delle missioni non sarà disponibile in questo momento.

GTA 5 nel 2012? Questo lo sa solo Rockstar Games, ma se ci guardiamo indietro, la data di uscita di GTA 4 venne annunciata a fine gennaio 2008 e solo 3 mesi più tardi era già disponibile. Con ciò possiamo confermare che Rockstar Games potrebbe effettuare un lancio improvviso visto che la questione non è nuova per l’azienda.

Ricordiamo che GTA 5 può essere già preordinato online tramite Amazon per riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: GamingIllustrated.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti