GTA 5: cosa vorrebbero gli utenti


Qualche giorno fa su GamesNotizie abbiamo scritto un articolo dal titolo: “GTA 5: cosa aspettarsi” in cui abbiamo chiesto agli utenti del blog di descrivere ciò che vorrebbero, più di qualunque altra cosa, vedere all’interno del nuovo capitolo della Rockstar Games.
Abbiamo ricevuto svariate risposte e in questo articolo citeremo alcune di queste con i nomi degli utenti che hanno commentato.

L’utente ByAngelo ha scritto:

Io credo che ci saranno cani e nuovi animali e la possibilità di fare sport ma per scoprire cosa ci sarà voglio attendere l’uscita del gioco e non fantasticare.

Non male l’idea degli animali, riguardo alla possibilità di fare sport era già presente all’intero di GTA San Andres con le palestre per modellare il proprio corpo.

L’utente Endymax ha scritto:

Io vorrei che la Rockstar sfruttasse a dovere tutto il paesaggio che avremo a disposizione noi video giocatori…E non mettere niente solo per il gusto di mettercelo o per abbellire la grafica…Insomma decine e decine di attività varie e minigiochi per allungare la longevità a livelli mostruosi, tipo……nel mare sarà possibile surfare e fare immersioni, in montagna oltre alle corse con la motocross sarebbe bello poter fare vere e proprie scalate per raggiungere la vetta e saltare con il paracadute, il fiume non può esser lì per caso spero sia implementata qualche attività come il kayak e la canoa, ed ancora tennis, mountain bike e basket….Un altra cosa migliorabile è la possibilità di entrare negli edifici…..tipo centri commerciali, stadi, campus universitari, musei, la carne al fuoco è tanta speriamo che la Rockstar non ci deluda….

Vedremo se GTA 5 sfrutterà al massimo ciò che ci starà attorno, l’idea dell’utente comunque non è male.

E infine l’utente Andrea ci descrive quasi alla perfezione il suo GTA 5 perfetto:

c’è una grande città (los santos), che è piena di vita,ci sono negozi,barbieri,garage,night club,palestre,bar,ristoranti,benzinai. il protagonista può interagire con tutte queste cose, in più può entrare in molti palazzi e case oltre a quelle che compra. le persone interagiscono tra di loro come si vede nel trailer. è scontato dire che ci sono molte auto,moto,bici,barche,aerei, elicotteri e armi. la città comprende un terso dell’intera mappa,nel restante c’è la vasta campagna con colline e boschi,in fine l’imponente monte chiliad. la mappa è limitata da una parte dal mare e il resto da montagne impossibili da attraversare ( come in red dead redemption). si può andare sott’acqua, ci saranno fiumi, ruscelli e cascate. Il tutto riccamente popolato da flora e fauna. Gli animali più pericolosi sono gli orsi e i lupi. ci saranno diverse gare sportive; come gare di motocross,con mountain bike, con deltaplani,con macchine e con barche. Quindi in generale le più grandi novità sono: gli animali,una maggiore interazione tra le persone e la grande importanza che hanno i soldi( che sono alla base della trama e servono al protagonista per vivere nel modo più realistico possibile). il protagonista sarà uno solo, quello di colore che si vede nella maggior parte delle scene,ma ci sono gli altri due che sono rilevanti nella storia e quello di colore che si vede nel trailer mentre scappa inseguito dalla polizia a piedi è CJ di GTA sa.

Sono tutte delle belle “storie” e magari qualche utente indovinerà qualcosa, intanto è ancora possibile scrivere come immaginate GTA 5 e cosa dovrebbe avere in più rispetto ai capitoli precedenti per essere il miglior GTA di sempre. A voi i commenti.

Nel frattempo ricordo che è possibile preordinare GTA 5 online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni cliccare qui.

Shares

Info su Admin

Altri Articoli Interessanti