Gta 5: dalla Russia con amore

Gta 5 è stato presentato in un evento organizzato da Rockstar Games in terra russa. Grazie a questo nuovo evento scopriamo nuove interessanti informazioni su questo titolo attesissimo.
Anche se non è proprio una novità assoluta scopriamo che in Gta 5, il mondo sottomarino sarà molto ricco ed esplorabile, inoltre ci saranno pesci di ogni tipo e ovviamente non mancheranno gli squali, che vedendoci, non ci penseranno due volte ad attaccarci.

Si dovrebbero avere anche delle zone di caccia, piste di motocross e una novità per quanto riguarda il personaggio da noi comandato. Infatti durante uno scontro a fuoco potremmo essere feriti e la cicatrice sarà permanente.
Veniamo a conoscenza, in note non ufficiali, che ci sarà una musica di sottofondo nel corso delle missioni, è stat avvistata una base militare nascosta tra le colline, gli animali selvatici lotteranno per la sopravvivenza fra loro, potremmo imbatterci nei turisti in varie zone della mappa (montagne, al mare), e vedremo alcune persone intente a pescare.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di GTA 5 per tutte e due le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti