GTA 5 dettagli per l’installazione su Xbox e nuove immagini

Negli ultimi giorni ci sono stati numerosi sviluppi riguardo GTA 5.
Oggi vengono svelati nuovi dettagli su un argomento che ha fatto storcere il naso a molti utenti, ovvero l’installazione del gioco obbligatoria su Xbox 360.

Rockstar Games rispondendo ad una mail di un fan, ha fatto sapere che l’installazione obbligatoria di Grand Theft Auto V riguarderà solo ed esclusivamente il primo disco. Per effettuarla occorrerà circa 8 gb di spazio sull’hard disk.

Chi vorrà potrà comunque installare anche il secondo cd, usufruendo così di una migliore fruizione del gioco.
Ovviamente l’installazione completa occuperà molto più spazio, ovvero si avrà bisogno di circa 15 giga liberi sull’hard disk.

Se per qualche motivo non avete la possibilità di eseguire l’installazione sull’hard disk, sappiate che sarà possibile effettuare tale operazione anche su un flash disk, che dovrà essere per forza di cose di almeno 32 giga o superiore.

Oltre a queste novità tecniche arrivano nuove immagini di Grand Theft Auto V.

Per queste nuove immagini bisogna ringraziare la rivista giapponese “Famitsu“, che ha dedicato un articolo sull’attesissimo titolo di Rockstar Games.

Le immagini che trovate in basso, purtroppo non sono di alta qualità, e quindi non ci resta che attendere che qualcuno le ricarichi in alta definizione. Non appena questo avverrà ve le segnaleremo.

Ricordiamo infine che GTA 5 è già in preordine su Amazon, anche nella versione special edition.
Il gioco uscirà per Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 17 Settembre.
Prenotandolo attraverso il link segnalato avrete la possibilità di riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio.

Acquistandolo da Amazon, inoltre, si ha diritto alla prenotazione al prezzo minimo garantito: anche ordinando subito, se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook, dalla quale seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti