gta5_wallpaper_pack_franklin2

GTA 5: download nuova patch online 1.05 e nuove informazioni sulle vendite

Aggiornando il recente articolo sul Newswire di GTA 5Rockstar Games ci aggiorna in merito al rilascio per il download della nuova patch 1.05 online. Essa potrebbe essere rilasciata già da domani, in considerazione del fatto che la società americana non ha specificato una data precisa, ma si è semplicemente espressa con un “all’inizio della prossima settimana“. Questa patch dovrebbe quindi andare a limare gli ultimi bug che affliggono il gioco soprattutto per quel che riguarda l’online. Inoltre dovrebbe anche preparare Grand Theft Auto V all’atteso rilascio dello Stimulus Package, ovvero il regalo di 500000$ da Rockstar per scusarsi dei problemi avuti con l’online.

Tramite il report finanziario di Take-Two, azienda madre di Rockstar Games, conosciamo l’ennesimo record battuto da Grand Theft Auto V alle vendite di GTA V.

Durante il secondo trimestre fiscale abbiamo raggiunto risultati record in azioni Non-GAAP, guidati dal successo senza precedenti di Grand Theft Auto V, realizzato da Rockstar Games. Il titolo ha ricevuto recensioni stellari, demolito i record dell’industria dell’intrattenimento e ha già venduto quasi 29 milioni di unità dal lancio. Lo straordinario successo di Grand Theft Auto V illustra il momento positivo nel nostro business e il desiderio dei consumatori per l’intrattenimento interattivo di massima qualità.

Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two

Questo indica che GTA 5 ha già superato la quantità totale di copie vendute da GTA IV, e non sono nemmeno passati sei mesi.

Vi ribadiamo il link per Playstation 3 e Xbox 360 per poter acquistare Grand Theft Auto 5 con un piccolo sconto, oltre ovviamente a riceverlo a casa senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti