GTA 5 e i personaggi nelle foto


In questi giorni abbiamo assistito alla pubblicazione, da parte della Rockstar Games, di decine di immagini relative a GTA 5. Gli utenti appassionati della saga sono ovviamente molto contenti di tutto ciò perchè vuol dire che qualcosa si sta muovendo all’interno. Magari un imminente annuncio sulla data di uscita sarebbe strepitoso.
Quello che però molti utenti si stanno chiedendo in relazione agli screenshots pubblicati sono i personaggi all’interno di ogni immagine, quello che si nota è che il protagonista non è sempre uno ma spesso è diverso in ogni screenshots.

In alcune foto abbiamo trovato il tizio in giacca e camicia visto anche nel trailer, in altri screenshots invece vediamo persone afro americane con un fucile in mano, altre che saltano da una macchina in corsa, un altro afro americano che guida un aeroplano e un altro ancora alla guida di una Lamborghini.
Praticamente ad ogni screenshots risulta esserci un protagonista differente. Sarà mica che su GTA 5 si avrà la possibilità di impersonare più protagonisti? O che magari, all’inizio del gioco, potremo scegliere un particolare protagonista e iniziare la storia con quello?

Domande senza risposta ovviamente, sapremo tutto soltanto quando il gioco sarà nelle nostre mani.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti