GTA 5: e se l’uscita per PS4, Xbox One e PC fosse nella primavera 2015?

Abbiamo scritto vari articoli sulla probabile data di uscita di GTA 5 per le console di nuova generazione e PC, sono state fatte decine di ipotesi, tirati fuori rumors e voci di corridoio ma sappiamo tutti che solo Rockstar Games conosce il giorno della data di lancio. Nelle ultime settimane sono circolate diverse voci riguardo un ritardo nella produzione di GTA 5 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Voci prontamente smentite dall’azienda videoludica americana, che ha voluto riconfermare che il gioco open-world, più amato dell’ultimo decennio, non ha subito variazioni sulla data di uscita delle versioni next-generation. Nessuna data nuova quindi, ma nelle ultime ore giunge una notizia che non farà felici i milioni di fan(e a noi con loro)che sono in attesa di provare GTA 5 sulla loro nuova console. Sembra che un rivenditore australiano, più precisamente il Big W, abbia segnalato ai suoi clienti del ritardo di GTA 5.

GTA-5

Infatti il rivenditore aveva annunciato che il gioco di Rockstar Games sarebbe arrivato a novembre nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. Big W ha quindi dovuto rettificare, comunicando inoltre che Grand Theft Auto V vedrà la luce solo nel corso della primavera 2015.

Grand-Theft-Auto-5-ritardo

Ovviamente anche questa notizia deve essere presa come un semplice rumor, in quanto Rockstar Games non ha comunicato nulla di ufficiale su GTA 5 next-generation. Le ultime novità sul gioco ufficiali sono giunte qualche giorno fa e riguardavano la smentita di una posticipazione dell’uscita Pc. Rimaniamo in attesa quindi di una risposta di Rockstar, e perchè no, speriamo che l’azienda risponda semplicemente annunciando la data di uscita di GTA 5 per PlayStation 4 e Xbox One e PC.
Intanto ricordiamo che è possibile preordinare GTA 5 direttamente online tramite Amazon e ricevere il gioco a casa il giorno del day one senza pagare alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)