GTA 5 ecco altri due artwork ufficiali

GTA 5: ecco altri due artwork ufficiali


Da quando la Rockstar ha annunciato ufficialmente l’uscita di GTA 5 prevista per la primavera del 2013, non si è più fermata e ha iniziato a fornire svariate informazioni sul gioco a partire dagli artwork.
Ed è proprio quello che ha pubblicato oggi, due nuovi artwork ufficiali dedicati a GTA 5 in cui vediamo una poliziotta che arresta una donna appoggiata sul cofano di una macchina mentre nel secondo artwork vediamo un uomo con una mazza da baseball che tiene a guinzaglio un rottweiler, ovviamente anche in questo caso non manca la dicitura “Spring 2013”.

Secondo una fonte di CVG, RockstarGames era intenzionata a rilasciare a breve un secondo trailer su GTA 5 solo che il progetto è stato annullato a causa dell’uragano Sandy che ha colpito alcuni degli uffici Rockstar con sede a New York. Molto probabilmente questo nuovo trailer verrà rilasciato tra qualche settimana a causa del ritardo ma si tratta comunque di una notizia che farà contenti i fan della saga Grand Theft Auto.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via. CVG.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti