Gta 5 ecco cosa vedremo sullo schermo di gioco

L’immagine che trovate a fine post dovrebbe essere la visuale del gameplay di GTA 5. Ovviamente come sempre si tratta di semplici rumor e quindi considerateli con le dovute cautele.
Dall’immagine si evince che in altro troveremo il conteggio delle munizioni, in basso a destra la scelta del personaggio(verrà visualizzato solo quando lo si potrà fare) e in basso a sinistra la mappa, la salute e le statistiche delle  abilità speciali che verrano su schermo solo in alcuni momenti specifici.

La bozza è stata realizzata da coloro i quali hanno avuto la grande opportunità di vedere il gioco in Russia.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di GTA 5 per tutte e due le console.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti