GTA 5: ecco il nuovo trailer ufficiale

Come promesso Rockstar Games rilascia il nuovo trailer di  GTA 5.
Il gioco open world più conosciuto al mondo arriverà il 17 settembre per PS3 e Xbox 360 ed oggi con un trailer ufficiale scopriamo nuovi dettagli su quello che si preannuncia come nuovo capolavoro Rockstar.
Questo nuovo trailer è il più lungo tra quelli presentati da Rockstar, e ci fa scoprire nuovi dettagli sul mondo di Grand Theft Auto V.

Ricordiamo che  GTA V sarà ambientato nella città di Los Santos che prende spunta dalla controparte reale Los Angeles.
La città è stata ricreata da zero rispetto al predecessore GTA: San Andreas, ed è molto più grande e più fedele alla sua controparte reale.
All’interno del gioco potremo ammirare spiagge, coste, vigneti, campagne, aree selvagge, la zona del Monte Chiliad , la regione di Salton Sea, una base militare, la zona suburbana e il centro cittadino di Los Santos, ed anche l’ambiente subacqueo. Grazie all’anteprima mondiale di Game Informer abbiamo scoperto l’intera mappa di Grand Theft Auto 5 arriva a una dimensione di oltre 200 Km quadrati.
Facendo un piccolo calcolo quindi, sarà molto più grande di quella di Red Dead RedemptionGrand Theft Auto IV e San Andreas messi assieme.

Il titolo non è stato ancora annunciato per le console next-generation, ma molto probabilmente verrà rilasciato anche per queste console una volta che saranno sul mercato con qualche esclusiva vista la potenza maggiore a disposizione.

GTA 5 come detto sopra uscirà per Ps3 e Xbox 360 il prossimo 17 settembre, chi vuole può già procedere con il preordine su Amazon Italia, per vederselo recapitare a casa il giorno del lancio comodamente a casa con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione.
Per il link per PS3 andate quimentre per quello Xbox 360 andate qui.
Per prenotare la special edition seguite questo link.

Inoltre effettuando il pre-order di GTA V si avranno diritto a delle esclusive. Ad esempio si riceveranno gratis 1600 Microsoft Points, utilizzabili per fare acquisti di qualsiasi genere. Il buono di 1600 Microsoft Points, del valore quindi di 18,50 euro, verrà recapitato a seguito della prenotazione del gioco Rockstar il giorno di uscita ovvero il 17 settembre. L’offerta è valida solo fino al 16 di settembre.

In più per le versioni Special sarà possibile in futuro scaricare nuovi contenuti per il gioco, come armi, auto e quant’altro.

GTA-5

VIA: Iternational Business Time, Game Informer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti