GTA 5: ecco la copertina della rivista dell’ultimo screenshot

Un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato un nuovo screenshot relativo a GTA 5, di bassa qualità, in cui è possibile vedere il protagonista Trevor arrampicarsi sulla scritta “Vinewood” per scappare dalla polizia. Avevamo detto che lo screenshot era stato catturato da una rivista ungherese specializzata per i PC gamer chiamata PC Guru, ebbene siamo riusciti a recuperare la copertina del numero di quella rivista in cui era presente l’immagine pubblicata qualche giorno fa.

Per chi volesse leggere l’articolo dedicato all’ultimo screenshot di GTA 5 consiglio di visitare questa pagina in cui vengono fatte delle piccole considerazioni sul paesaggio e sul personaggio Trevor. Nella copertina di PC Guru che siamo riusciti a reperire è possibile notare come l’intera facciata sia stata dedicata, anche in questo caso, a GTA 5 con un artwork che gli appassionati della saga conosceranno già da tempo.

La cosa strana è che una rivista come PC Guru dedicata prevalentemente ai videogiochi per PC abbia scelto di dedicare un articolo e anche l’intera copertina ad un gioco come GTA 5 che, stando alle ultime voci da parte di Rockstar Games, non sarà disponibile nella versione per PC almeno al momento del lancio per console. Una scelta molto strana da parte di PC Guru, che ci sia qualcosa sotto che ancora noi non sappiamo?

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti