GTA 5 ecco una nuova immagine dal sito ufficiale

GTA 5 riceve 4 nuove immagini direttamente dal sito ufficiale di Rockstar Games. Solo una delle quattro immagini è nuova, le altre lo erano già da diverso tempo. La differenza sta dunque nella risoluzione, in quanto queste presentate oggi non sono scansionate. La quarta è del tutto inedita e mette in risalto lo sviluppo da parte di Rockstar Games di quello che c’è al di sotto del mare in Grand Theft Auto 5. Non so voi ma io non vedo l’ora di cimentarmi in questo nuovo gioco free roaming, che ha molte novità inedite per la serie.

GTA 5 non sarà all’E3 ma siamo certi che nelle prossime settimane, vedremo molte cose sul gioco, anche per sviare l’attenzione da tutto il resto che vedremo proprio all’appuntamento di Los Angeles. Per intanto ringraziamo Giuseppe Frustaci per la segnalazione.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di GTA 5 per tutte e due le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti