Gta 5: epsilon program vuole reclutarti!

L’Epsilon Program è una pseudo-religione immaginaria creata dalla Rockstar Games, ed è presente nell’universo immaginario della serie Grand Theft Auto.
In questa religione i credenti venerano un dio alieno chiamato Kifflom, e viene scoperta per la prima volta dai giocatori di Grand Theft Auto: San Andreas.
Lo slogan dell’Epsilon Program è “This is a life Altering Experience, All your Mortal Fears will be at Ease: The Epsilon Program”.

Se lo traduciamo in italiano avremo: “Questa è un’esperienza che cambia la vita, Verrai liberato da tutte le tue preoccupazioni mortali: L’Epsilon Program”.

Oggi veniamo chiamati ad aderire a questa religione direttamente tramite un tweet sul profilo dell’Epsilon Program, ritwittato da Rockstar Games.

Il tweet diceva: “Why haven’t you joined yet? Are you unsavable?”,  che tradotto significa: “Perché non hai ancora aderito? Sei insalvabile?

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di GTA 5 per tutte e due le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti