GTA 5: forse si avvicina un annuncio ufficiale


La data di uscita di GTA 5 potrebbe essere rivelata già la prossima settimana. Recenti rapporti indicano che la Rockstar Games ha un incontro importante durante il quale potrebbe essere rivelata una data di uscita ai milioni di videogiocatori in attesa.
Come riportato dal sito GameRanx, la Take-Two Interactive (società madre di 2K Games e Rockstar Games) terrà un incontro annuale per gli azionisti. Tale riunione con gli investitori dovrebbe essere il 20 settembre e in occasione di ciò potrebbe essere chiamato all’appello anche GTA 5.

La maggior parte della riunione dovrebbe concentrarsi sulle prospettive per il prossimo anno fiscale della Take Two ma si parlerà molto probabilmente di alcuni dei videogiochi in uscita come Bioshock Infinite, Borderlands 2 e XCOM: Enemy Unknown.
Il sito GameRanx aggiunge:

Ipotizziamo che Take-Two approfitterà di questa occasione per annunciare una data di uscita di GTA 5. Dopo che Rockstar Games ha rilasciato in quest’ultimo mese numerosi screenshots successivamente non ha più annunciato nulla, crediamo che dopo questo periodo di silenzio da parte di Rockstar Games potrebbe venir fuori un secondo trailer accompagnato da una data.

Potrebbe essere il 20 settembre il giorno che tutti i fan di GTA 5 stanno aspettando? Se così fosse allora tenete drizzate le orecchie perchè a breve potrebbe essere annunciata la data di uscita di GTA 5, una data talmente importante che dovrà essere cerchiata con un pennarello rosso sul calendario.
Attendiamo quindi la riunione con la Take Two Interactive per scoprire quali sono le novità su GTA 5.

Via: Gather.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti