GTA 5: gli analisti dicono 2013


Dopo che la Rockstar Games, la scorsa settimana, ha pubblicato tutti quegli screenshtos relativi a GTA 5, molti utenti (inclusi noi) hanno subito drizzato le orecchie e pensato ad una imminente presentazione del gioco. Purtroppo tutti questi utenti (e ancora una volta inclusi noi) rimarranno delusi perchè secondo Jesse Divnich, analista di EEDAR, una possibile data di lancio per il 2012 è completamente esclusa.

Il periodo che sembra essere quello più probabile va da marzo ad aprile 2013 o comunque il primo trimestre dell’anno. Una data tutto sommato non molto lontana ma che comunque aumenta ancora di più l’hype per GTA 5 e per tutto ciò che ci gira intorno.
Sempre secondo l’analista Divnich, la Rockstar Games avrebbe già scelto la data di lancio di GTA 5 ma resterà comunque un segreto ben custodito e che nessuno saprà almeno fino a quando la Rockstar stessa deciderà di annunciarlo al grande pubblico.

In conclusione, nonostante i nuovi screenshot e le tante news, GTA 5 sembra essere destinato ad uscire nell’ anno 2013, pazienza e calma sono le parole d’ordine.

Via: Product Reviews.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti