GTA 5 i numeri parlano chiaro

GTA 5: i numeri parlano chiaro


Questo articolo per comunicare che il trailer ufficiale di GTA 5 presente su YouTube ha raggiunto quota 20 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo a partire da 2 novembre 2011, data in cui è stato pubblicato.
Numeri spaventosi che dovrebbero far capire quanta gente in tutto il mondo aspetta con ansia questo titolo, senza considerare che il trailer ufficiale è soltanto uno e, almeno fino in questo momento, non ne sono stati rilasciati altri da parte di RockStar Games.
Tra le varie statistiche del traile di GTA 5 possiamo sapere che la maggior parte degli utenti che hanno visto il trailer vengono dagli Stati Uniti, Inghilterra e Australia e hanno un età media che va da 13 ai 34 anni.
Ma non è tutto, questi dati infatti si riferiscono al trailer in lingua originale, riguardo al trailer di GTA 5 con i sottotitoli in italiano possiamo dedurre che molti videogiocatori del nostro paese sono in attesa dell’uscita del gioco, il video infatti è stato visto ben 400 mila volte e con una percentuale altissima di apprezzamenti.
Speriamo solo che Rockstar Games abbia fatto caso a questi dati e magari rilasci qualche nuova informazione su GTA 5 perchè, come abbiamo appena visto, molti utenti ne sono interessati, intanto noi continuiamo a visualizzare il trailer (primo e unico per adesso) che tanto amiamo.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti