GTA 5: i numeri parlano chiaro


Questo articolo per comunicare che il trailer ufficiale di GTA 5 presente su YouTube ha raggiunto quota 20 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo a partire da 2 novembre 2011, data in cui è stato pubblicato.
Numeri spaventosi che dovrebbero far capire quanta gente in tutto il mondo aspetta con ansia questo titolo, senza considerare che il trailer ufficiale è soltanto uno e, almeno fino in questo momento, non ne sono stati rilasciati altri da parte di RockStar Games.
Tra le varie statistiche del traile di GTA 5 possiamo sapere che la maggior parte degli utenti che hanno visto il trailer vengono dagli Stati Uniti, Inghilterra e Australia e hanno un età media che va da 13 ai 34 anni.
Ma non è tutto, questi dati infatti si riferiscono al trailer in lingua originale, riguardo al trailer di GTA 5 con i sottotitoli in italiano possiamo dedurre che molti videogiocatori del nostro paese sono in attesa dell’uscita del gioco, il video infatti è stato visto ben 400 mila volte e con una percentuale altissima di apprezzamenti.
Speriamo solo che Rockstar Games abbia fatto caso a questi dati e magari rilasci qualche nuova informazione su GTA 5 perchè, come abbiamo appena visto, molti utenti ne sono interessati, intanto noi continuiamo a visualizzare il trailer (primo e unico per adesso) che tanto amiamo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti