GTA 5: il gioco più atteso per questa generazione di console


Circa un mese fa noi di GamesNotizie abbiamo aperto un sondaggio in cui si chiedeva agli utenti se avessero acquistato GTA 5 una volta uscito. I voti sono stati tutti positivi e suddivisi tra utenti che lo avrebbero acquistato al day one e altri che lo avrebbero acquistato dopo qualche giorno.
Ora arrivano i risultati di un nuovo sondaggio aperto dal sito inglese ComputerAndVideoGames.com in cui chiedeva agli utenti di scegliere tra ben 20 giochi qual’è il più atteso per questa generazione di console.

Ebbene il primo in classifica, com’era prevedibile, è stato GTA 5 con 8,3 punti, seguito da Metal Gear Solid: Grond Zeroes (7,5 punti) e The Lost of Us (7,1 punti).
Altri titoli molto attesi dagli utenti sono Assassin’s Creed 3 che si è classificato quarto e BioShock: Infinite al quinto posto.
I punteggi medi sono stati calcolati dopo che migliaia di lettori hanno votato su quale fosse il videogioco più atteso di questa generazione, hanno dato un voto da 1 a 10 per ogni gioco presente in lista, visita questa pagina per dare uno sguardo alla classifica completa.

Ricordiamo che ancora non si hanno risposte ufficiali da parte di Rockstar Games sulla data di uscita di GTA 5 ma è comunque possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo comodamente a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti