GTA 5 il secondo trailer rifatto con San Andreas

GTA 5: il secondo trailer rifatto con San Andreas

Chiunque stia seguendo da vicino la vicenda di GTA 5 conoscerà e avrà sicuramente visto almeno una volta il secondo trailer di Grand Theft Auto V, si tratta di un trailer molto atteso che è stato pubblicato il 14 novembre scorso, praticamente ad oltre un anno di distanza dal primo trailer di GTA 5 pubblicato il 2 novembre 2011. Il trailer ha riscosso molto successo tra gli utenti interessati e, almeno per quanto riguarda la versione italiana, è stato visionato oltre 250000 volte.

Dato che ormai sappiamo che GTA 5 non verrà pubblicato prima della primavera del 2013 è lecito aspettarsi molte altre news da parte di Rockstar Games in questi mesi, magari un terzo trailer o degli screenshots del gameplay. Ma intanto i fan appassionati di GTA passano il tempo creando nuovi video sfruttando il materiale che hanno a disposizione, ad esempio l’utente di YouTube PaciPlays ha fatto un remake del secondo trailer di GTA 5 utilizzando il gioco GTA San Andreas.
Guardando il video si nota subito la differenza con la grafica di GTA 5, naturalmente San Andreas è un titolo del 2004 che venne progettato per console come la Playstation 2 quindi è naturale che la grafica sia pesantemente diversa da quella di oggi, la cura delle scene invece è molto precisa e vengono riportate una dopo l’altra proprio come nel video originale (tranne la scena con i cani dato che in San Andreas non sono presenti).

Molto probabilmente dovremo aspettarci altri video di questo genere da parte dei fan di GTA 5 dato che l’attesa per l’uscita è ancora lunga. Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il video del secondo trailer di GTA 5 rifatto con GTA San Andreas:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti