GTA 5: il secondo trailer rifatto con San Andreas

Chiunque stia seguendo da vicino la vicenda di GTA 5 conoscerà e avrà sicuramente visto almeno una volta il secondo trailer di Grand Theft Auto V, si tratta di un trailer molto atteso che è stato pubblicato il 14 novembre scorso, praticamente ad oltre un anno di distanza dal primo trailer di GTA 5 pubblicato il 2 novembre 2011. Il trailer ha riscosso molto successo tra gli utenti interessati e, almeno per quanto riguarda la versione italiana, è stato visionato oltre 250000 volte.

Dato che ormai sappiamo che GTA 5 non verrà pubblicato prima della primavera del 2013 è lecito aspettarsi molte altre news da parte di Rockstar Games in questi mesi, magari un terzo trailer o degli screenshots del gameplay. Ma intanto i fan appassionati di GTA passano il tempo creando nuovi video sfruttando il materiale che hanno a disposizione, ad esempio l’utente di YouTube PaciPlays ha fatto un remake del secondo trailer di GTA 5 utilizzando il gioco GTA San Andreas.
Guardando il video si nota subito la differenza con la grafica di GTA 5, naturalmente San Andreas è un titolo del 2004 che venne progettato per console come la Playstation 2 quindi è naturale che la grafica sia pesantemente diversa da quella di oggi, la cura delle scene invece è molto precisa e vengono riportate una dopo l’altra proprio come nel video originale (tranne la scena con i cani dato che in San Andreas non sono presenti).

Molto probabilmente dovremo aspettarci altri video di questo genere da parte dei fan di GTA 5 dato che l’attesa per l’uscita è ancora lunga. Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il video del secondo trailer di GTA 5 rifatto con GTA San Andreas:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti