GTA 5: il sito web cambia grafica e ci mostra un tour

La pagina ufficiale di GTA 5 è sempre rimasta invariata graficamente parlando. All’interno di quest’ultima sono sempre state aggiunte tutte le ultime news riguardanti il videogioco come ad esempio l’aggiunta di nuovi screenshot, la pubblicazione dei nuovi trailer e dei gameplay, la pubblicazione dei wallpapers e ovviamente la lista delle ultime notizie.

Ma, come detto precedentemente, la grafica è stata sempre invariata. Nelle ultime ore invece sembra che la Rockstar Games, dopo aver fatto silenzio per circa una settimana, si sia svegliata deliziando i suoi utenti stravolgendo la grafica della home page ufficiale di GTA 5 introducendo una sorta di tour di GTA 5 e della città di Los Santos.
Una volta entrati nel sito la prima schermata di mostrerà la scritta “Visit Los Santos & Blane County“, che naturalmente sono i luoghi in cui è incentrato GTA 5, al di sotto di questa scritta avremo 20 quadratini interattivi dove ognuno di essi ci presenterà una tipica funzione o aspetto particolare del gioco.

In particolare potremo fare un tour che ci mostrerà quali tipi di auto potremo trovare e come potranno essere modificati tramite gli appositi negozi, una sezione dedicata alle spiagge della città e ai luoghi “fashion” della costa di Los Santos, una sezione dedicata ai fondali del mare dove potremo fare tante esplorazioni con la muta da sub, una sezione dedicata alla foresta di Blane County dove sono presenti tantissime stradine su cui fare numerose escursioni e imparare a conoscere la natura e gli animali.
Una sezione dedicata a tutti gli sport che si possono fare all’interno di GTA 5 come ad esempio il golf, lo yoga e altro ancora, una sezione dedicata ai viaggi con aereo, un altra sezione dove ci viene descritta l’economia e la finanza della città di Los Santos.

Le sezioni in totale sono 20 ma, fino ad oggi, soltanto 10 sono accessibili, probabilmente la Rocktar Games aprirà queste sezioni nelle prossime ore oppure direttamente all’uscita del gameplay di GTA 5 il 15 agosto.
L’hype per GTA 5 sta crescendo sempre di più, gli utenti ormai sono con la bava alla bocca anche perché manca solo un mese al lancio ufficiale e la Rockstar Games continua a far parlare di se e di non trascurare alcun dettaglio.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Fonte: GTA 5 Rockstar Games.

GTA 5 il sito web cambia grafica e ci mostra il tour

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti