GTA 5 in bundle con la Xbox 360 da 250GB

Mancano ormai poco più di 2 mesi all’uscita ufficiale di GTA 5 sugli scaffali di tutti i grandi centri commerciali e negozi di videogiochi, ma molti ecommerce specializzati non sono rimasti con le mani in mano e cercano di accaparrarsi più preordini possibili di Grand Theft Auto V annunciando ottime offerte o prezzi scontati.
Uno tra tutti è sicuramente Amazon, che permette di effettuare il preordine di GTA 5 ormai da quasi un anno ad un prezzo più basso rispetto a quello che troveremo nei negozi e senza pagare le spese di spedizione, ma anche altri ecommerce stanno cercando di approfittare del momento proponendo offerte davvero appetibili.

Uno tra questi è sicuramente il portale inglese Game.co.uk che da poche ore ha inserito, all’interno del suo eshop, la possibilità di acquistare la console Xbox 360 da 250GB in bundle con GTA 5 e Forza Motosport 4 al suo interno, il tutto ad un prezzo di 199,99£.
L’offerta è molto buona, considerando il prezzo di ogni singolo prodotto contenuto all’interno del bundle. Peccato che non sia presente (almeno per adesso) un offerta simile per chi vorrebbe acquistare una Playstation 3.

Non è ancora chiaro se questa offerta sia disponibile solo ed esclusivamente online oppure anche nei negozi affiliati con Game.co.uk sparsi in tutta l’Inghilterra.
Ricordiamo agli utenti interessati che è possibile acquistare da Game.co.uk anche dall’Italia pagando le spese di spedizione e ricevendo il prodotto dopo la data di uscita di GTA 5 direttamente a casa.

Per chi invece è interessato esclusivamente a GTA 5 senza alcuna console in bundle ricordiamo che è già possibile preordinarlo online da Amazon sia per Playstation 3 che per Xbox 360 ad un prezzo scontato e senza pagare le spese di spedizione, arriverà direttamente a casa vostra il giorno del lancio.

Via: Videogamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti