GTA 5: in Canada arriverà il 31 dicembre ma si sbagliano

In queste ultime settimane abbiamo spesso parlato della probabile data di uscita di GTA 5. La Rockstar Games per adesso si è soltanto limitata a dirci il periodo di uscita che, come sappiamo, sarà per la primavera del 2013. Grand Theft Auto V è uno dei titoli più attesi per quest’anno e di conseguenza sono in tanti gli utenti che si domandano quale sarà la reale data di uscita del gioco, sul web si vocifera tanto, forse troppo, e ogni store propone la sua data di uscita che non è mai uguale a quella degli altri negozi online.

Abbiamo fatto l’esempio del GameStop, quello di Amazon francese e successivamente quello di Amazon spagnolo, ogni store ha pubblicato una data di uscita ma, naturalmente, non siamo assolutamente sicuri che tale data venga rispettata.
L’unica dato che hanno in comune questi tre store riguardante la data di uscita di GTA 5, è che tale data è posta all’interno del periodo della primavera del 2013 (da marzo a giugno), quindi potrebbe tranquillamente trattarsi di una data reale.

Quello che invece non abbiamo ancora capito è perché Amazon canadese ha pubblicato la data di uscita di GTA 5 al 31 dicembre del 2013, praticamente tra un anno.
Dall’immagine ripresa direttamente dallo store canadese di Amazon è chiaramente visibile la scritta “This item will be released on December 31, 2013.“. L’unico problema è che Rockstar Games stessa ha detto che GTA 5 sarà rilasciato entro la primavera del 2013 e non oltre, quindi la data di uscita pubblicata dallo store canadese di Amazon non solo è finta ma non si attiene nemmeno a quanto è stato dichiarato dalla Rockstar Games stessa.

Naturalmente il 31 dicembre 2013 GTA 5 sarà già presente sul mercato da molti mesi, la data precisa non è ancora stata pubblicata ma sappiamo per certo che il gioco uscirà tra il mese di marzo e quello di giugno, ne prima ne dopo. Nonostante bisogna ancora attendere qualche mese per avere tra le mani Grand Theft Auto V, è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti