GTA 5 in collaborazione con Technicolour

GTA 5 in collaborazione con Technicolour?


Nessuna novità su GTA 5, la Rockstar Games non ha annunciato nulla a riguardo, l’unica comunicazione fatta recentemente riguarda l’apertura di un nuovo team addetto alle animazioni a Bangalore in India in collaborazione con Technicolour.
Rockstar Games e Technicolour hanno già collaborato insieme riguardo alla progettazione del gioco Red Dead Redempion, L.A. Noire e Max Payne 3 ma desso, con questa nuova apertura, la collaborazione tra le due aziende si intensificherà ancora di più.

Il presidente di Technocolour Tim Sarnoff si è detto entusiasta di questa partnership nella realizzazione artistica e nell’animazione per l’industria videoludica e sono fieri di collaborare con un leader nel settore come Rockstar Games.
Anche Jeronimo Barrera di Rockstar Games è contento di questa collaborazione e non vede l’ora di iniziare qualche progetto.

Tutto fa pensare che questa nuova partnership tra Rockstar Games e Technicolour possa in qualche modo essere sfruttata per lo sviluppo di GTA 5, magari nelle animazioni di gioco e nella realizzazione delle mappe, voi cosa ne pensate?
Ricordiamo intanto che, nonostante GTA 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale, è comunque possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • Michael

    Non credo che debbano mettere le mani su GTA5….
    Altrimenti vorrebbe dire che il gioco sarebbe ancora allo stadio primitivo!-.-‘