GTA 5 in stile Batman


Ancora nessuna notizie sul fronte GTA 5, gli screenshot rilasciati la scorsa settimana da Rockstar games dovrebbero bastare per placare gli animi dei fan della saga almeno per una settimana.
Nel frattempo però, alcuni utenti si divertono a fantasticare con la mente e a immaginare degli scenari impossibili per GTA 5, come ad esempio immaginare se GTA 5 fosse ambientato a Gotham City, ossia la città di Batman.

Probabilmente ci verrebbe in mente una copertina come quella creata dal disegnatore del sito Action Bash, con tutti i personaggi più importanti del celebre fumetto e film direttamente in prima pagina, in perfetto stile Grand Theft Auto.
Da questa immagine si intuisce abbastanza chiaramente come alcuni utenti non riescano più ad aspettare l’uscita di GTA 5 e trasformino ogni cosa che trovano sottomano nel celebre videogioco della Rockstar Games.

Via: Action Bash.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti