GTA 5, indiscrezioni sull’uscita


Rockstar Games
, l’azienda che distribuirà GTA 5 continua a non voler svelare la data precisa dell’uscita del gioco, quinto titolo di una serie molto fortunata, vendutissima in tutto il mondo.

Esistono però prove certe di una possibile data in cui GTA 5 potrebbe essere messo in vendita, confermata addirittura dalla più importante catena di negozi dedicati agli amanti dei videogiochi, Gamestop (di sicuro una voce più attendibile rispetto ai tanti falsi speculatori che in rete continuano a confermare che  il gioco possa essere messo sul mercato addirittura entro fine di quest’anno, cosa che oltretutto è stata già seccamente smentita dalla stessa casa distributrice del titolo). Ad ogni modo pare che l’ attesa degli appassionati possa terminare a marzo 2013, quando finalmente, se le voci di Gamestop si rivelassero fondate, sarà possibile giocarci.

Intanto un’altra voce molto informata (si tratta della testata giornalistica Game Informer, dedicata ai videogiochi), avrebbe confermato come la Rockstar Games potrebbe sfruttare il mese di novembre per lanciare i primi trailer ufficiali e anche una demo giocabile, di cui però non è stata rilasciata alcuna informazione ufficiale. Ne sono però convinti i redattori di Game informer che pare si siano recati a New York nei giorni scorso proprio per provare GTA 5. Anche se in molti non ne sono convinti del tutto, la rivista avrebbe affermato di dare conferma di quanto accaduto pubblicando nell’uscita di dicembre alcune foto strappate alla Rockstar Games di Grand Theft Auto 5.

Insomma, tutta questa incertezza aumenta ancor di più la voglia di giocare a GTA 5: speriamo solo di vederlo quanto prima sugli scaffali dei negozi!
Ricordiamo inoltre che, nonostante GTA 5 non abbia ancora una data di uscita ufficiale, è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti