GTA 5: iniziano i fake


La febbre per l’attesa di GTA 5 si fa sempre più alta, gli utenti sono in cerca di indizi sulla possibile data di uscita del prossimo gioco Rockstar Games ma, come già saprete, si parla solo ed unicamente di inizio 2013, almeno per quanto riguarda le fonti più attendibili.
In rete è comunque già possibile trovare alcuni gameplay di GTA 5 e addirittura una fotografia (quella in alto) in cui possiamo vedere la copertina con tanto di CD di GTA 5 per Playstation 3.

Ovviamente si tratta di fake, fatti molto bene entrambi, ma si tratta pur sempre di fake. L’utente di YouTube FranSnk3d ha pubblicato un paio di video sul suo canale in cui mostra il gameplay di GTA 5, la grafica è davvero buona ma sotto sotto sappiamo tutti che non si tratta del vero GTA 5.

Probabilmente in questi mesi vedremo ancora tanti fake e improbabili fotografie su GTA 5, ma fino a che Rockstar Games non annuncerà qualcosa di ufficiale sarà molto difficile credere a tutto ciò.
Ricordiamo che nonostante GTA 5 non abbia ancora una data di uscita ufficiale è già possibile preordinarlo online tramite Amazon per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti