GTA 5: La Rockstar bacchetta i fan

Dal 31 gennaio 2013, giorno in cui la Rockstar Games pubblicò il tanto atteso annuncio sulla data di uscita di GTA 5 sul suo blog ufficiale, molti utenti continuano ancora a storcere il naso e non sono del tutto contenti sulla data di rilascio stessa. Per molti fan della saga Grand Theft Auto infatti, il 17 settembre 2013 sembra una data troppo lontana sopratutto se si pensa al fatto che, mesi prima, la stessa Rockstar Games aveva annunciato che il gioco sarebbe uscito nella primavera dello stesso anno.
Quindi, subito dopo la pubblicazione di tale annuncio, sul blog della Rockstar Games sono arrivati centinaia di commenti da parte di utenti e fan in trepidazione per GTA 5 che non hanno visto di buon occhio questo “posticipo” sulla data di uscita.

Alcuni commenti però hanno superato il limite di decenza ed educazione, ed è per questo motivo che la stessa Rockstar Games ha voluto rilasciare un ulteriore paragrafo in cui chiede agli utenti che commentano di non essere maleducati e di rispettare le regole del blog, successivamente chiarisce anche che il motivo di tale spostamento della data di uscita non è dato assolutamente da alcun tipo di complotto, l’unica ragione per cui GTA 5 uscirà il 17 settembre 2013 è perché il gioco dovrà essere perfetto come gli sviluppatori e gli utenti stessi si aspettano.
Tra i commenti degli utenti infatti, alcuni avevano ipotizzato strani complotti per spiegare il ritardo sulla data di uscita di Grand Theft Auto V, ma a quanto pare tutto ciò era solo una sciocchezza come spiegato appunto dalla Rockstar stessa.

In conclusione, non resta che attendere il 17 settembre 2013 e mettere le mani su GTA 5, il videogioco più atteso dell’anno. Ricordiamo inoltre che GTA 5 può già essere preordinato direttamente online tramite Amazon sia per Xbox 360 che per Playstation 3 e riceverlo a casa il giorno del lancio (17/09/2013) con un piccolo sconto e senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Rockstar Games Newswire.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti