GTA 5: la situazione sulle versioni PS4, XBOX ONE e PC

I fan di GTA 5 sono in trepidante attesa oramai da tanto tempo, ma questa sta per finire, e il loro gioco preferito sarà presto nei loro salotti. Il titolo Rockstar Games è infatti in uscita per Xbox 360 e PS3 il prossimo 17 settembre.  Il gioco secondo molti addetti al lavoro rivoluzionerà il mondo dei videogames, e noi come loro ci crediamo ciecamente. Molti utenti però si chiedono se Grand Theft Auto V uscirà mai per PCPS4 e Xbox One e oggi andiamo ad analizzare le voci che circolano in rete riguardo questo aspetto. L’uscita per le versioni per PS4 e Xbox One sembra sempre più probabile con Sony che proporrebbe il gioco in anteprima rispetto alla controparte Microsoft. Gira voce , infatti che Sony abbia un accordo per far uscire GTA V per PlayStation 4 entro la fine di quest’anno. Notizie meno confortanti girano in rete per GTA 5 in versione PC. Il gioco sicuramente non uscirà entro quest’anno nonostante le notizie che lo vorrebbero addirittura in uscita a fine di questo mese. Non vi è nessuna indiscrezione o conferma a tal proposito. Fate attenzione quindi a quello che trovate in rete. Sulla rete Torrent sta circolando la ISO di GTA 5 per PC, peccato però che sia solo un malware che infetterà il PC con grossi rischi per la sicurezza dei vostri dati. Il malware funziona in modo molto semplice: una volta scaricato vi verrà richiesto di inviare un messaggio per poter ricevere il numero di serie necessario a completare l’installazione. Ovviamente è una truffa che porterà gli utenti a pagare delle somme di denaro pazzesche ai propri operatori telefonici. Diffidate quindi da quello che gira per la rete, e se una versione di GTA 5 per PC dovesse veramente fare capolino state tranquilli perchè non mancheremo di aggiornarvi!

GTA 5 uscirà il 17 settembre per PS3 e Xbox One, se non volete perdere l’opportunità di acquistarlo con uno sconto e riceverlo il giorno del lancio, vi consiglio di prenotarlo quanto prima. Attraverso questo link potete procedere al preordine che vi garantirà inoltre delle fantastiche esclusive.

Se volete procedere con il preordine delle console più attese di questo 2013, qui troverete la PS4, mentre qui avrete la possibilità di acquistare l’Xbox One.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti