GTA 5: la sua data di uscita potrebbe essere nel 2012


Teniamo già a precisare che si tratta di un rumors quindi nulla di tutto ciò è confermato. Il portale inglese NowGamer ha pubblicato uno screenshots relativo alla pagina delle informazioni di GTA 5 direttamente dal sito ufficiale della Rockstar.
Nella pagina è possibile trovare tutte le informazioni sul gioco come le ultime news, gli screenshots e i video. Nella parte bassa si trovano le informazioni relative alle console su cui uscirà il gioco, e sulla data di uscita.

Ed è proprio sulla casella della data di uscita che la Rockstar avrebbe svelato, per errore, la data di lancio di GTA 5. Stando allo screenshots pubblicato da NowGamer infatti alla voce “Release” troviamo la scritta “Q4 2012” che sta a significare l’ultimo trimestre del presente anno, vale a dire tra i mesi di ottobre e dicembre.
Una volta che la Rockstar si è accorta dell’errore ha subito aggiornato la pagina sostituendo la scritta “Q4 2012” con “TBA” che sta per “To be announced“, in italiano “da definire“.

Si tratta di una banale svista da parte di Rockstar Games o un fake bello e buono? Sta di fatto che se tutto ciò si rivelasse vero GTA 5 potrebbe essere rilasciato nel 2012 presumibilmente tra ottobre e dicembre.
Ricordiamo che il gioco può già essere preordinato online tramite Amazon e successivamente riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Via: NowGamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti