GTA 5: la versione PC ci sarà, ma non prima di gennaio 2014

In rete circolano sempre più voci sulla presunta versione di Gran Theft Auto V per PC. Molti sono infatti le testate giornalistiche che cercano di indovinare la data di uscita del titolo per la piattaforma Pc. Sembra che alcune fonti abbiano indicato la decisione di Rockstar di pubblicare GTA 5 entro il primo trimestre del prossimo anno. Questa ipotesi non è del tutto infondata, in quanto questa strategia è gia stata adottata Grand Theft Auto IV. I videogiocatori Pc ricorderanno infatti che la versione per Playstation 3 e Xbox 360 di GTA IV venne rilasciata nel mese di aprile, e poi successivamente a partire da dicembre venne data l’occasione anche ai possessori di personal computer di godere delle avventure di NiKo Bellic, il protagonista.

I responsabili della casa produttrice di videogiochi americana, non rilasciano informazioni ufficiali, e quindi dovete prendere la notizia come un semplice rumor, visto che non si sa nemmeno se vedremo mai una versione Pc di Grand Theft Auto 5.

Nel frattempo la petizione dedicata alla versione PC di GTA 5 continua a raccogliere sempre più firme e più utenti accaniti della serie su Pc.

GTA 5 è stato pubblicato da Rockstar Games per PS3 e Xbox 360 lo scorso 17 settembre. Se non avete ancora provveduto a procuravi una copia del gioco vi segnaliamo questo link dal quale è possibile acquistarlo con uno sconto e riceverlo comodamente a casa senza pagare la spedizione.

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti