gta-5-ifruit

GTA 5: l’app di ifruit disponibile anche per android

Dopo i recenti aggiornamenti sull’arrivo della nuova patch per la modalità online di Grand Theft Auto 5, vi segnaliamo una fantastica notizia per tutti gli utilizzatori di smartphone Android: l’applicazione iFruit è finalmente disponibile anche per questi dispositivi. Per scoprire le caratteristiche di questa applicazione vi invitiamo a leggere la descrizione ufficiale rilasciata sul Google Play. Prima di lasciarvi con la lettura della descrizione, vi ricordiamo se ancora non lo avete fatto di acquistare tramite questo link Grand Theft Auto 5, il gioco che sta infrangendo qualsiasi record gli si ponga davanti.

Come faremmo a sopravvivere senza app? Questi meravigliosi programmi possono trasformare il tuo cellulare in strumenti essenziali come un’armonica, una sfera da discoteca o un bel paio di baffi. Là fuori, da qualche parte, c’è la tecnologia ideale per sistemare tutto quello che non va nella tua vita. Magari quello che ti manca è proprio l’app iFruit… o forse no. Almeno avrai qualcosa con cui tenerti occupato quando la tua dolce metà inizia ad annoiarti parlandoti della sua giornata, però.

iFruit si integra alla perfezione con l’esperienza di Grand Theft Auto V grazie ad alcune divertenti attività che ti permetteranno di sentire ancora meno il bisogno di interagire con il prossimo. Resta aggiornato sulle ultime novità di Grand Theft Auto V, accedi al Social Club di Rockstar Games, connettiti a Lifeinvader e avvia altre app di Rockstar Games.

Los Santos Customs
L’app Los Santos Customs permette ai giocatori di Grand Theft Auto V di crearsi il proprio veicolo definitivo in qualunque luogo e in qualsiasi momento. Al bar, in spiaggia, al bagno: il futuro è questo, ne siamo quasi sicuri. Potrai persino creare e prenotare targhe personalizzate per Grand Theft Auto V e and Grand Theft Auto Online: ordinale prima che sia troppo tardi!

Inoltre potrai scegliere le verniciature, il colore dei finestrini, il colore del fumo delle sgommate, le ruote, i cofani e gli alettoni. Potenzia il motore, i freni, la marmitta, le sospensioni e applica accessori come luci, clacson, gomme e armature. Effettua l’ordine in qualsiasi momento: troverai quello che hai scelto già pronto nel tuo garage appena inizierai a giocare a Grand Theft Auto V. Puoi anche inviare un ordine mentre stai giocando e aspettare la chiamata del meccanico, che ti dirà quando passare. A Los Santos tutti si fanno qualche ritocchino… truccare il tuo veicolo è fondamentale. Vuoi fargli fare brutta figura, per caso?

Chop the Dog
Profondità di contenuti, grandi valori, defecazione: quest’app ha tutto. Chi non vorrebbe occuparsi di un animaletto virtuale? Chop è la spalla canina di Franklin in Grand Theft Auto V. Prenditi cura di lui a dovere con l’app “Chop the Dog” e ne sfrutterai i vantaggi quando giochi con Franklin. Accarezzalo, dagli da bere e da mangiare, lanciagli la palla e insegnagli qualche trucco. Fai attenzione: l’eccesso (o la mancanza) di attività renderà infelice Chop, e a nessuno piace un rottweiler insoddisfatto. Porta Chop a spasso per aiutarlo a smaltire la bistecca e la Pisswasser della sera prima e per fargli marcare il territorio. Chop difenderà le sue donne, allontanerà i membri delle bande e proteggerà le ragazze sulle spiagge di Los Santos dagli antiestetici segni dell’abbronzatura liberandole dai loro bikini.

Se ti prenderai cura di Chop nel modo giusto, il suo comportamento in Grand Theft Auto V cambierà:

  • Sarà più reattivo ed utile per Franklin.
  • Se addestrato a dovere tramite l’app imparerà qualche giochetto come sedersi, mettersi in piedi e dare la zampa.
  • Durante le sue passeggiate troverà gli oggetti nascosti nelle vicinanze.
  • Otterrai crediti portando a spasso Chop e prendendoti cura di lui e potrai scambiarli con dei nuovi collari.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie che proponiamo vi segnaliamo la nostra pagina Facebook e Google +, seguiteci e consigliateci ai vostri amici.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.