GTA 5: ma Skyrim è migliore di Grand Theft Auto?


Con la data di uscita di GTA 5 avvolta nel mistero, il sito inglese What Culture si interroga su come sia possibile che GTA 5 sia già stato messo sul piedistallo dagli utenti come uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Può sembrare assurdo considerando per il gioco deve ancora uscire sul mercato e che di conseguenza nessuno l’abbia ancora provato.

Il sito inoltre ha voluto spiegare in un articolo abbastanza lungo perché, secondo loro, Skyrim è migliore della serie Grand Theft Auto, il tutto utilizzando cinque punti ben delineati, questi includono una maggiore esplorazione della mappa, più libertà con le missioni, più missioni secondarie e attività varie, una intelligenza artificiale di gran lunga migliore e dei DLC che aggiornano il gioco e lo rendono sempre più ricco di contenuti.

Tuttavia, anche se questi cinque punti danno ragione a Skyrim, GTA 5 non è ancora stato lanciato e non sappiamo assolutamente se Rockstar Games stia già lavorando per aggiungere ancora più contenuti al suo gioco e per modificare al meglio tutti i piccoli particolari per rendere GTA 5 uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Inoltre GTA 5 sarà notevolmente migliorato nel lato multiplayer, una modalità che piace a molti videogiocatori e che andrà ad arricchire il gioco con molte più ore di divertimento.
Fare un confronto tra un gioco uscito e uno che a malapena è stato solo annunciato non ha molto senso visto che non ci sono assolutamente i presupposti per effettuare un confronto alla pari.

Ricordiamo che nonostante GTA 5 non abbia ancora una data di uscita ufficiale può già essere preordinato online tramite Amazon che lo spedirà direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: WhatCulture.

Shares

Info su Admin

Altri Articoli Interessanti