GTA 5 magliette in preordine

GTA 5: magliette in preordine

In questo periodo natalizio e di feste, Rockstar Games decide di fare l’ennesima sorpresa a tutti i fan di GTA 5 che, dopo aver visto 5 nuove immagini del gioco, si possono anche godere delle magliette nuove di zecca dedicate a Grand Theft Auto V. Sul blog ufficiale della Rockstar Games infatti è stato pubblicato un articolo in cui vengono sponsorizzate due magliette dedicate a GTA 5, in una è presente il classico logo di GTA 5 (la V con la scritta five), mentre nell’altra abbiamo la scritta Grand Theft Auto V.

Le magliette sono in cotone, a maniche corte, di colore nero e disponibili sia in versione maschile che femminile. Le taglie vanno dalla S fino ad arrivare alla XXXL. Il prezzo della singola maglietta, per l’Italia, è di 22€ con l’aggiunta, probabilmente, delle spese di spedizione.
Le magliette dedicate a GTA 5 non sono ancora disponibili, si tratta infatti di un preordine fino al 7 di gennaio, giorno in cui le magliette verranno spedite ai fan che le hanno acquistate. Questa data potrebbe avere qualcosa a che fare con il gioco di GTA 5? Il 7 gennaio 2013 potrebbe significare qualcosa? Probabilmente no, ma a questo punto basta attendere qualche settimana per scoprirlo.

Ricordiamo intanto che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Per chi invece è interessato alle magliette dedicate a GTA 5 può visitare lo store della Rockstar Games direttamente da questa pagina.

Via: Rockstar Games.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti