GTA 5 meglio subito o conviene aspettare

GTA 5: meglio subito o conviene aspettare?


Molti utenti vorrebbero che GTA 5 fosse disponibile all’acquisto nel minor tempo possibile ma Rockstar Games e il CEO della Take Two Interactive continuano a dire che il loro intento non è quello di lanciare sul mercato GTA 5 entro una data prestabilita, ma di sviluppare il gioco nel migliore dei modi anche se ciò dovesse comportare un lungo ritardo.
Al primo posto la qualità, è questo quello che Rockstar Games vuole mettere in chiaro ai suoi affettuosi fan, non ha senso tirare fuori un prodotto nel minor tempo possibile solo perché è molto richiesto dai videogiocatori. Il gioco deve essere pronto, solo in quel momento sarà disponibile per l’acquisto, anche se questo vuol dire attendere i primi mesi del 2013.

L’idea della Rockstar Games non è assolutamente sbagliata, l’unico problema che però fa storcere il naso ai videogiocatori è il motivo per cui Rockstar ha pubblicato così presto un trailer di GTA 5 (il trailer fu pubblicato su YouTube nel novembre del 2011) quando in realtà sapeva già che gli sviluppi del gioco sarebbero stati ancora lunghi.
Tra poco più di un mese sarà già passato un anno dal debutto del primo trailer di GTA 5 e la Take Two Interactive ci fa sapere che il gioco procede bene in fase di sviluppo ma non rilascia alcuna dichiarazione in merito all’uscita.
A questo punto sarebbe bastato non dire nulla agli utenti riguardo lo sviluppo di GTA 5 e poi informarli 6 mesi prima dell’uscita, invece Rockstar ha pubblicato il trailer quando ancora il gioco era in piana fase di sviluppo e di conseguenza si ritrova con migliaia di fan della serie Grand Theft Auto ad attendere con ansia una qualsiasi informazione relativa al gioco.

Una mossa di marketing per aumentare l’hype del gioco? Probabilmente si.
E voi cosa ne pensate? Meglio avere subito GTA 5 o attendere che il gioco venga sviluppato nel migliore dei modi anche se questo comporterebbe un lieve ritardo? Diteci la vostra nei commenti.
Ricordiamo intanto che nonostante GTA 5 non abbia una data di uscita ufficiale è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • GTAV THE BEST

    Bellissimo io In GTAV vorrei che ci fossero incidenti reali,si può fare benzina,modificare la macchina,avere una casa comprarle mettere aposto la propria auto

  • roberto

    lieve ritardo?sono passati 5 anni da gta 4

  • garfield

    ormai le softwerehouse spendono più nella pubblicità e marketing, ke nella realizzazione effettiva del gioco. Non mi sorprenderebbe dopo tutte queste premure per la qualità, un gioco mediocre all’uscita. XD

  • Tommaso

    Novembre 2011 non 2012, il primo trailer proviene realmente dal futuro? 🙂

    • admin

      Ops è vero, grazie per l’avviso, ho corretto 🙂

  • lollus

    io aspettoo. voglio il gioco più bello di tutti i tempi

  • Louis

    Ok io dico che sia meglio aspettare ma per far calmare i fan secondo me dovrebbero pubblicare una data di uscita o almeno un presunto periodo di uscita (esempio fine o inizio 2013) cosi che i fan si mettano l’anima in pace..

  • Andrea

    Se devono fare uno schifo solo per i videogiocatori in attesa,che ritardo sia!

  • stefano

    hanno semplicemente avuto troppa fretta e voglia forse di mettere questo trailer per far salire la voglia dei giocatori ma….non era un po troppo presto? poi per quanto possano “fregarsene” credo sia sempre troppo soffocante lavorare sapendo che ci sono milioni di persone che ogni giorno cercano creano commentano ecc sul loro gioco….un conto è aver gia il gioco quasi in mano pronto da distribuire..un altro è essere forse a metà sviluppo…bo! per me la rockstar ha toppato gia all’inizio come gestione delle informazioni ecc…speriamo che lascino un gioco spettacolare perchè cara mia rockstar…noi aspettiamo e il gioco lo compreremo questo lo sai..ma se dopo tanta attesa sarà un gioco bello ma….niente di che….goditi i soldi di gta 5 perche saranno gli ultimi…aspettiamo aspettiamo….che fretta c’è

  • ilnobile

    5 anni tra un capitolo e il seguente sono troppi(anzi 6 xk fra poco siamo nel 2013…)diciamo pure che quelli di rockstar si sono adagiati sugli allori e si sono presi tutto il tempo che vogliono sapendo che tanto venderanno milioni di copie…fatto sta che stanno abusando della pazienza dei fan

  • cristiankil

    nn ho capito una cosa la gente si lamenta perchè ci mettono troppo tempo a svilupparlo ma anche perchè ci hanno messo troppo poco

    che c…. di ragionamento è questo dategli il tempo che ci mettano anche 10 anni ma almeno il gioco deve essere buono