GTA 5: notizie sul reparto multiplayer


La data di uscita di GTA 5 è un tema caldo per le menti dei videogiocatori, in queste ultime settimane sono trapelate notizie e indiscrezioni riguardo ciò ma ancora nulla di concreto. Ma una nuova notizia su GTA 5 c’è e tratta del reparto multiplayer che verrà incluso in questo attesissimo gioco.
Come racconta il sito Gather, la notizia è arrivata direttamente dal motore di ricerca interno del sito GTA 5. In una recente relazione relazione da parte di Rockstar Games è stato affermato che “GTA 5 è il gioco più grande e ambizioso che abbiano mai fatto” e continuano dicendo che quest’ultimo darà la possibilità all’utente di girare libero per la città, di fare tutto ciò che vole e anche di effettuare missioni online.

Il reparto multiplayer di un gioco solitamente offre ancora più divertimento nei videogiochi ma in alcuni casi può causare difetti o problemi. Si spera ovviamente che Rockstar faccia bene il suo dovere per il piacere degli utenti offrendo ancora più ore di divertimento con missioni in cooperativa da compiere con atri utenti collegati online da tutto il mondo.
Come detto in un articolo di un paio di giorni fa, la data di uscita di GTA 5 potrebbe essere ufficializzata durante la riunione con gli azionisti della Take-Two Interactive questo venerdì, quindi se ci fossero delle novità per questo fine settimana tenete le orecchie drizze per non perdervi nulla.

Ricordiamo inoltre che nonostante non ci sia ancora una data ufficiale sull’ uscita di GTA 5, quest’ultimo è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Gather.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti