Gta 5 nuova immagine e scoperta la mappa di Los Santos

Arrivano nuove informazioni su Gta 5 grazie anche alla presentazione delle versioni in edizione limitata della serie.
Dalle immagini delle copertine e degli oggetti presenti nelle locandine delle versioni sperciali di Gta 5, scopriamo quella che sarà la mappa della città di Los Santos.
Almeno in parte, perchè comunuqe non vi erano abbastanza angolazioni per riuscire a disegnare la mappa completa.

In aggiunta alla mappa ci giunge anche una nuova immagine. A dir la verità quest’ultima non è stata confermata da Rockstar Games, ma vista l’elevata qualità dell’immagine e la profondità di campo associata al sottomarino già visto in altri screenshot della stessa casa americana, ci viene naturale pensare che sia autentica.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di GTA 5 per tutte e due le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)