GTA 5: nuove conferme per l’uscita PS4, Xbox One e PC in autunno

L’annuncio dell’uscita ufficiale di GTA 5 per PS4, Xbox One e PC tarda ad arrivare e come sempre in questi casi tante voci sono apparse su internet. Si è subito pensato ad uno slittamento sulla data d’uscita delle versioni next-generation, d’altronde dalle parti di Take Two nessuna nuova immagine o video è stato rilasciato. Nemmeno durante lo scorso Gamescom 2014, che si è tenuto a Colonia, sono giunte nuove informazioni per il gioco che ha sbaragliato qualsiasi record su console di vecchia generazione. Tutti questi dettagli messi insieme hanno dato via ad un susseguirsi di speculazioni. Ha dovuto così intervenire Rockstar Games stessa, a placare gli animi. La società videoludica americana in risposta ad un fan che chiedeva delucidazioni riguardo ai rumor che parlavano di ritardi nel rilascio di GTA 5, ha risposto tranquillizzando l’utente, e affermando che il titolo uscirà regolarmente in autunno.

grand-theft-auto-v

Rockstar non ha quindi ancora rilasciato nulla di ufficiale, ma comunque qualcosa comincia a muoversi e nelle ultime ore la conferma giunge dalla speaker di Non Stop Pop FMCara Delevigne. Ricordiamo che Non Stop Pop FM è una stazione radio virtuale presente in GTA 5, e l’attrice e speaker ha confermato, tramite il noto social network Twitter, di essere tornata a registrare per la versione next-gen del videogame.

gta-5-1

Questo oltre a far sapere che lo sviluppo del gioco procede tranquillamente, ci dà l’opportunità di scoprire che ci saranno delle novità per le stazioni radio nella versione next-gen di GTA 5. Ora purtroppo non resta altro che attendere nuove informazioni ufficiali da parte di Rockstar Games per scoprire i dettagli che caratterizzeranno la nuova versione di GTA. Infine vi segnaliamo che cliccando qui potrete procedere al preordine o all’acquisto di GTA 5 per la vostra console preferita.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti