GTA 5: nuove immagini e video dalla rivista Games Aktuell

Arrivano nuove informazioni riguardanti GTA 5, questa volta la fonte è una rivista tedesca specializzata ai videogiochi dal nome Games Aktuell. Sul loro sito viene spiegato cos’è presente all’interno del numero di dicembre 2012 e, oltre a notizie su giochi come Assassin’s Creed 3, Halo 4, Hitman Absolution, eccetera, vi è una sezione dedicata anche a GTA 5 contenente degli screenshots inediti, nuovi dettagli e una lunga intervista a Den Houser che ha risposto ad alcune domande.

Naturalmente per avere tutte queste informazioni bisognerà acquistare il numero della rivista, ma dal sito di Games Aktuell ci vengono fornite alcune delle domande che sono state fatte agli sviluppatori di GTA 5 come ad esempio: Come funziona esattamente l’utilizzo dei tre personaggi all’interno del gioco? Perché un mondo così vasto per GTA 5? Il gioco è davvero così bello come appare nei trailer?
Queste e altre domande sono state fatte agli sviluppatori di GTA 5, le risposte e altri approfondimenti si trovano all’interno della rivista.

Intanto su YouTube è stato pubblicato un video relativo all’articolo su GTA 5 presente sulla rivista Games Aktuell dove vengono mostrati alcuni screenshots inediti e la copertina della rivista. Il video dura circa 1 minuto e non vengono fornite molte informazioni a riguardo, naturalmente i più interessati andranno ad acquistare il numero della rivista.
Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il video dedicato a GTA 5 della rivista Games Aktuell:

Via: Games Aktuell.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti