GTA 5 nuove immagini

GTA 5: nuove immagini


Le notizie arrivano col contagocce quando si parta di GTA 5 e RockStar Games, finalmente infatti abbiamo una novità riguardante la serie Grand Theft Auto, si tratta di 3 screenshot del gioco che tutti stiamo aspettando, in particolare ogni immagine mostra un mezzo di trasporto: una macchina, una bicicletta e un aereo.
Dalla pagina ufficiale di GTA 5 sul sito della Rockstar Games infatti, nella sezione “screens“, è possibile visualizzare 5 screenshot di cui i 3 nuovi e le due famose immagini che ci vennero mostrare mesi fa.

Questa ci fa capire che molto probabilmente, nel corso delle prossime settimane, la Rockstar aggiornerà questa sezione inserendo nuovi screenshot per tenere contenti i fan della saga che, ovviamente, attendono con ansia GTA 5.

L’immagine della bicicletta ricorda sicuramente GTA Sant Andreas, con le spiagge giganti e il sole che tramonta, l’immagine della macchina ha un qualcosa di familiare, il nome della macchina “Cheeta” infatti era già disponibile su altri GTA. L’immagine dell’aereo invece ci ricorda molto probabilmente che su GTA 5 sarà possibile pilotare aerei, cosa già possibile sui GTA precedenti.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • salvatore

    Oh evvai finalmente che gioia ma che stupende immagini bellissime, e nell ultima immagine dove ce l’aereo si vede “Albert De Silva” quindi sara lui il protagonista di GTA 5, o sbaglio oppure è solo il padre del protagonista, oppure è solo un protagonista importante? bo comunque evvai speriamo che la rockstar rilasci altre info al piu presto. Pare che GTA 5 si stia mostrando a poco a poco eh 😉 era ora……….!!!!!!