GTA 5: nuove informazioni? No, niente di nuovo


La scorsa settimana avevamo parlato della riunione da parte della Take-Two Interactive avvenuta il 20 settembre. Gli analisti ipotizzavano una possibile data di lancio di GTA 5 durante la conferenza o comunque nuove informazioni sul gioco, un secondo trailer e via dicendo.
Ma le aspettative degli analisti e di conseguenza anche quelle degli appassionati di GTA 5 purtroppo non sono quelle che tutti speravano. Il presidente e CEO di Take Two, Srauss Zelnick, ha usato poche parole per GTA 5 dicendo semplicemente che il gioco sta facendo ottimi progressi in fase di sviluppo.

Inoltre si è parlato delle perdite della Take Two dello scorso anno, ben 107,7 milioni di dollari. Secondo Zelnick la causa di queste perdite sono date dai ritardi di alcuni grandi titoli come ad esempio BioShock Infinite e appunto GTA 5, ma purtroppo questo è il prezzo da pagare quando si progettano giochi di qualità che richiedono un lungo periodo di sviluppo.

Anche se il nostro impegno per la qualità può causare delle perdite a breve termine riguardo i risultati, noi crediamo che questo sia il giusto approccio per massimizzare le entrate e i profitti a lungo termine.

In poche parole bisognerà soffrire adesso ma, una volta uscito il gioco, i profitti si vedranno a lungo termine.
Successivamente il CEO di Take Two ha ancora una volta confermato che GTA 5 è in pieno sviluppo da parte di Rockstar e che sta facendo dei grossi progressi, praticamente la stessa frase detta nella scorsa conferenza.
Con questa frase si affievolisce sempre di più la possibilità di vedere GTA 5 sugli scaffali entro fine anno, ormai è molto più probabile che il gioco esca nei primi tre mesi del 2013.

Ricordiamo che, nonostante GTA 5 non abbia ancora una data di uscita ufficiale, è comunque possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa direttamente il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: NowGamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti