Gta 5 nuovi artwork della cover e nuove informazioni sul multiplayer in arrivo

Nuovi artwork della cover di GTA 5 sono stati svelati grazie ad un poster. Segnalato dal sito web GTAVFanclub.Webnode.cz, il poster è stato analizzato dal rivenditore JRZ.cz che è riuscito a crearne il pdf e ad estrarre 9 artworks ufficiali.
Anche se gli artwork sono, appunto, gli stessi della cover presentata ufficialmente alcuni di essi, sono in grado di mostrarci nuovi dettagli in quanto disponibili nella versione estesa.
Tutte le immagini  degli artwork di GTA 5 le trovate a fine articolo.

Rockstar Games ha annunciato che avremo presto delle novità per quanto riguarda il multiplayer di GTA 5. Ecco l’annuncio riportato sulla Newswire di Rockstar riproposto in lingua originale:

We haven’t detailed the features of Grand Theft Auto V’s online mode as yet (stay tuned for first info soon)…

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di GTA 5 per tutte e due le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

 

 

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti