GTA 5: nuovo artwok dedicato a Trevor

Breve articolo per informare i fan della saga Grand Theft Auto che la Rockstar Games ha da poco messo a disposizione un nuovo artwork ufficiale riguardante GTA 5, questa volta è dedicato a Trevor Phillips, uno dei tre protagonisti che abbiamo già conosciuto tramite il secondo trailer di GTA 5 e la valanga di informazioni date da GameInformer.
Si tratta del protagonista psicopatico, un criminale tossico dipendente e totalmente imprevedibile proprio come spiegato da Rockstar Games stessa e ora, grazie a questo artwork, sarà possibile avere Trevor come sfondo del desktop, avatar e icona da utilizzare dove preferiamo.

Il download dell’artwork è disponibile nella pagina dedicato ai download sul sito della Rockstar Games ma per comodità potete raggiungere tale pagina semplicemente cliccando qui dove, tra l’altro sono presenti anche i vecchi artwork di GTA 5 come ad esempio quello della ragazza in bikini, i tre protagonisti e il logo di GTA 5.
Rockstar Games ci continua a deliziare con queste piccole cicche dedicate a GTA 5 prima che arrivi la primavera del 2013, periodo in cui il gioco sarà disponibile all’acquisto. Ma naturalmente tra qualche mese è logico aspettarsi che Rockstar annunci ufficialmente una data precisa dell’uscita che si aggirerà, appunto, tra marzo e giugno.

Ricordiamo intanto che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Rockstar Games.

Shares

Info su Admin

Altri Articoli Interessanti