GTA 5 Online: evento Social Club dal 20 al 22 novembre

GTA 5 Online è entrato nel cuore di tutti i fan della serie free-roaming più amata di tutti i tempi. Il videogioco ha superato tantissimi record e Rockstar Games cerca di ripagare la fiducia dei suoi videogiocatori nel migliore dei modi. E’ per questo che dalla giornata di oggi e fino al 22 di questo mese ci sarà un evento Social Club per la modalità Online di Grand Theft Auto 5. Il Rockstar Games Social Club, per chi non lo conoscesse, è un servizio online gratuito fornito dalla casa produttrice di videogiochi americana. Grazie a questo servizio potrete accedere agli eventi pensati da Rockstar in multiplayer. Quindi ad esempio potrete vincere premi esclusivi, comparare le statistiche di gioco con i propri amici e molto altro.

Durante tutto l’evento organizzato in questi giorni, potremo incrociare molto più frequentemente delle casse speciali, che avranno al loro interno il doppio dei premi consueti. Avremo quindi il doppio degli RP, armi o denaro.

gta-5-online-social-club1

Gli utenti collegati potranno usufruire di diversi sconti, come ad esempio l’acquisto di una Truffade Adder, di una Buzzard o di una Dinka Double-T con il 25% di detrazione. Inoltre si avrà la possibilità di acquistare le armature dei veicoli risparmiando il 50% del valore attuale. Purtroppo per noi italiani non ci sarà l’occasione di vincere fantastici premi come la “Giacca college“, la T-Shirt ufficiale o dei semplici adesivi. Per incentivare i giocatori, Rockstar Games ha messo in palio 1.000.000 GTA$. Per vincerli  bisognerà taggare sul Social Club i propri deathmatch e le proprie gare con l’hashtag #CreatorWeekend. Tra coloro i quali condivideranno le proprie avventure, verranno scelti i 5 finalisti in base al numero di voti e al gusto degli sviluppatori Rockstar che oltre alla vincita citata sopra riceveranno una targa unica da usare nel gioco. Purtroppo (e non ne capiamo il motivo), anche per questo concorso l’Italia è esclusa.

Se non ne siete in possesso, vi consigliamo l’acquisto di Grand Theft Auto 5 attraverso questo link. Lo riceverete comodamente a casa, senza pagare le spese di spedizione e con un piccolo sconto sul prezzo di listino.

FONTE

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti