GTA 5 Online: in arrivo la patch 1.05

La versione online di Grand Theft Auto 5 si è rilevata subito piena di bug, tanto da costringere Rockstar Games a fermare l’avvio della modalità in attesa di una patch correttiva. Ad oggi siamo arrivati alla versione 1.04 della patch, la quale risolve tanti problemi e permette finalmente di godere di GTA 5 Online. Purtroppo il gioco presenta ancora qualche imperfezione, ma niente paura, tramite un articolo sul Newswire, sappiamo che a breve verrà rilasciata una quinta patch che andrà a sistemare diversi aspetti di Grand Theft Auto V Online. Grazie ai colleghi di Gta-Expert, di seguito potete trovare la traduzione dell’articolo.

Grazie a tutti per esservi uniti a GTA Online durante questo primo mese, per tutte le fantastiche immagini sul servizio Snapmatic, per i video delle crew che abbiamo trovato, per la vostra pazienza e comprensione riguardo le difficoltà iniziali del lancio di un’esperienza come questa e per i vostri eccellenti feedback all’indirizzo mail ufficiale GTAOnline@rockstargames.com. Per favore continuate ad inviarceli in quanto ci stanno davvero aiutando a pianificare il futuro del gioco. Ecco un riassunto veloce per tutti i giocatori di Grand Theft Auto Online su ciò che arriverà nell’immediato futuro.

GTA$ STIMULUS PACKAGE
Sappiamo che molti di voi stanno aspettando con ansia il “GTA$ Stimulus Package” che abbiamo annunciato un paio di settimane fa. Come menzionato in quell’articolo, vogliamo assicurarci che i problemi relativi alla perdita dei progressi siano sufficientemente risolti prima di distribuire i GTA$ in questione a tutti. Abbiamo ancora un paio di aggiustamenti e correzioni da fare per una nuova patch che verrà resa disponibile la prossima settimana, quindi distribuiremo il denaro.

BEACH BUM PACK
In arrivo all’inizio del mese di novembre ci sarà il primo add-on relativo ai contenuti, il “Beach Bum Pack” che introdurrà nuovi veicoli in tema “spiaggia” e nuove armi che potrete utilizzare sia in GTA Online che nella modalità Storia. Conterrà inoltre nuove opzioni di personalizzazione per il vostro personaggio GTA Online, inclusi nuovi tatuaggi, nuovi tagli di capelli e altro. Aggiungeremo inoltre molte nuove missioni delle categorie Attacco alle gang, Sopravvivenza, Last Team Standings, Paracadutismo, Deathmatch e Gare.

CONTENT CREATOR
Stiamo inoltre lavorando per rendere disponibile il debutto della prima parte del “GTA Online Content Creator” previsto per questo autunno – per dare la possibilità ai giocatori di creare, pubblicare, valutare e giocare modalità personalizzate delle categorie Deathmatch e Gare. Terremo gli occhi aperti su quelle eccezionali, a cui applicheremo l’etichetta “Rockstar Verified”. Inoltre le presenteremo anche qui sul Newswire e verranno inserite negli eventi Social Club. Sia il Content Creator che il Beach Bum Pack saranno gratuiti.

EVENTI SOCIAL CLUB WEEKEND
A partire da novembre avranno inizio gli eventi Social Club del weekend relativi a GTA Online, con premi speciali e bonus che spazieranno da eventi speciali in-game, sconti speciali e live-stream ospitati da Rockstar sulla pagina Eventi del Social Club e sulla pagina ufficiale di Twitch, oltre a gadget e giveaway di oggetti rari targati GTA V e altro.

Restate sintonizzati in quanto speriamo di avere più informazioni da comunicarvi la prossima settimana con ulteriori dettagli e date di rilascio specifiche per questi contenuti, così come per le rapine organizzate e la modalità Cattura la bandiera. Pubblicheremo inoltre i primi dettagli su altri contenuti aggiuntivi in arrivo sia per la modalità Storia sia per GTA Online nelle prossime settimane.

Non ci resta che attendere questa ulteriore patch che dovrebbe risolvere definitivamente i problemi riguardanti la perdita dei dati sulla modalità online di GTA 5, e permettere a Rockstar di accreditare i 500000$ sui conti fittizi dei videogiocatori. Se ancora non lo avete fatto acquistate tramite questo link Grand Theft Auto 5, il gioco che sta infrangendo qualsiasi record gli si ponga davanti.

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti